Assistente di servizi web

Come parte della trasformazione digitale, ogni tecnico ha bisogno di un accesso diretto ai dati mobili e di strumenti specializzati per eseguire il lavoro a distanza, in modo indipendente e più efficiente. 

Queste esigenze sono considerate all'interno del Pianificatore di servizi web di incadea. 

  • Add-On per il servizio mobile.
  • Centro di gestione ruolo basato sul web per i tecnici supportato per tablet.
  • Capacità di ricerca avanzata di clienti e veicoli.
  • Integrazione disponibile con una specifica azienda terza per la funzionalità di riconoscimento delle targhe.
  • Flusso di lavoro coerente con le seguenti funzioni comuni del servizio incadea.dms.
    • Crea, aggiorna gli ordini di servizio mobile, i lavori di servizio e altri dettagli.
    • Crea, aggiorna i dati del cliente/veicolo, conforme al GDPR
    • Accesso alla cronologia di assistenza al veicolo e alle osservazioni di assistenza
    • Mantieni gli appuntamenti con i veicoli
    • Panoramica rapida dei prossimi appuntamenti di servizio
  • Possibilità di abilitare la funzionalità di Controllo dello Stato del Veicolo (VHC) all'interno dell’App di Ricezione del Veicolo.
  • Nuovo approccio flessibile delle pagine UI.

Come possiamo aiutare?