Veicoli nuovi/usati

Lo showroom è spesso il primo punto di contatto personale che la tua concessionaria ha con il cliente; è dove si fa il primo passo verso una relazione duratura con un cliente. In questa fase, è importante fornire al tuo personale di vendita degli strumenti che permettano loro di concentrarsi sul cliente specifico e di essere efficienti e pienamente informati.

Implementa processi di esecuzione delle vendite più veloci e coerenti, controlla e riduci i costi e aumenta la redditività attraverso incentivi per i veicoli a più alto margine.

Vendite di veicoli

La piattaforma di soluzioni Digital Sales, CRM e Marketing di incadea è progettata per aiutare le aziende automobilistiche ad abbracciare facilmente una strategia digitale che copre l'intero percorso del cliente.  Collega tutti i punti di contatto fisici e digitali per garantire un viaggio del cliente senza soluzione di continuità (walk in, social media, e-mail,...).

All'interno di incadea.dms le integrazioni OEM esistono come livelli di fabbricazione con profondi livelli di funzionalità per il mondo automobilistico. Usando queste caratteristiche legate all'interfaccia utente aggiunta e alla funzionalità all'interno della soluzione di Digital Sales Workplace e di Omni-Channel di incadea, stiamo fornendo un'esperienza utente completamente moderna e migliorata nelle sue funzioni con strumenti aggiuntivi sia per gli OEM che per i concessionari.

 

Acquisto di veicoli

Ottimizza l'acquisto di veicoli nuovi e usati attraverso l'automazione e l'integrazione, eliminando la necessità di reinserire i dati, evitando errori e aumentando il tempo per le attività di vendita a valore aggiunto.

  • Gestisci comodamente gli ordini dei veicoli e monitora lo stato degli ordini attraverso le interfacce con i sistemi OEM.
  • Riduci i giorni di stock dei veicoli e abbassa il costo dell'inventario visualizzando le informazioni in anticipo sui veicoli e avviando le attività di vendita prima del tempo.
  • Gestisci le permute con l'aiuto di un processo automatizzato di valutazione dei veicoli con sistemi esterni integrati.

Gestione dell'inventario dei veicoli

Gestisci il tuo stock di veicoli in modo efficace e facilita le vendite essendo attento ai costi, assicurando una corretta catalogazione dell'inventario e prendendo le giuste decisioni basate sui fatti.

  • Vendi di più in modo efficiente venendo a conoscenza delle opzioni disponibili offerte sia dal concessionario che dal produttore.
  • Tieni sotto controllo i costi calcolando il costo corretto del veicolo, compresa la rivalutazione del veicolo.
  • Controlla lo stock dei veicoli e assicurati che tutte le auto siano contabilizzate con l'aiuto di rapporti di stock e KPI come i giorni di stock dei veicoli.

Come possiamo aiutare?

*Se siete interessati alle nostre opportunità di carriera, potete cercare tra le posizioni aperte here.